giovedì, Ottobre 17, 2024
PUBBLICITA

Lo Monaco: “Conte esprime parole significative, opportunità ideale per il Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lobotka e la sua Iniziale Difficoltà a Napoli

"

Quando Lobotka è arrivato a Napoli, ha fatto fatica: al suo posto giocava Demme", è quanto ha spiegato il noto dirigente in una recente intervista.

Un Inizio in Salita

Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka, ingaggiato dal Napoli nel gennaio 2020, ha incontrato diverse difficoltà nel suo periodo iniziale con la squadra partenopea. Con l’arrivo del giocatore, il Napoli aveva grandi speranze di rafforzare il centrocampo, tuttavia, la strada per Lobotka non è stata subito in discesa.

La Competizione con Demme

La presenza di Diego Demme, un altro centrocampista arrivato nello stesso periodo, rappresentava una sfida importante per Lobotka. Demme, con il suo gioco tattico e la sua esperienza, è riuscito a guadagnarsi la fiducia dell’allenatore in quel momento critico. Il dirigente ha sottolineato come fosse Demme a scendere in campo più frequentemente, relegando Lobotka a un ruolo di secondo piano.

L’adattamento a una nuova città, una nuova squadra e una nuova cultura calcistica può essere una sfida per qualsiasi giocatore, e Lobotka non ha fatto eccezione. Tuttavia, i sacrifici e l’impegno del centrocampista slovacco promettono bene per il suo futuro nei colori azzurri.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento