Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lo Monaco: ”De Laurentiis disastro, sfasciato tutto in 3 mesi. E’ successa una cosa incredibile”

Pubblicità
Lo Monaco: ”De Laurentiis disastro, sfasciato tutto in 3 mesi. E’ successa una cosa incredibile”

**Pietro Lo Monaco critica Aurelio De Laurentiis per la stagione del Napoli**

Pietro Lo Monaco ha espresso il suo parere sulla stagione travagliata del Napoli, concentrando le sue critiche sul presidente Aurelio De Laurentiis.

Nell’intervista rilasciata a Radio Marte, l’ex dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco, non ha risparmiato giudizi netti sulla stagione del Napoli: “Il disastro della stagione del Napoli ha un solo responsabile: Aurelio De Laurentiis. Dopo aver vinto lo scudetto con tanti successi, è accaduta una cosa incredibile: De Laurentiis ha distrutto tutto in soli tre mesi. Nessuno inventa nulla. Trovandosi a 31 punti dall’Inter, eliminati dalla Coppa Italia dal Frosinone e fuori dalla Champions League con tutte le conseguenze possibili”.

Pubblicità

Le dichiarazioni di Lo Monaco evidenziano un’amara delusione per il declino del Napoli in questa stagione, con un netto retrocesso rispetto ai risultati raggiunti in passato.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.