domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Conte col coltello dalla parte del manico: a gennaio, decisioni clamorose che faranno tremare tutti!

#ForzaNapoliETutteLeSueStrategie: Conte al Timone con Pieni Poteri, Gennaio Potrebbe...

Conte nei guai dopo la debacle col Bologna? Il Napoli prova a difenderlo, ma i dubbi restano!

Crisi azzurra: Conte e il Napoli nel turbine, la...

Napoli affonda: il gesto di Di Lorenzo ai compagni, passato inosservato da tutti noi tifosi.

#NapoliSconfittaAmara: Gli azzurri cadono rovinosamente contro il Bologna, che...
PUBBLICITA

Lo Monaco: ”Riferisco che calciatore Lindstrom, poteva essere acquistato a cifre ridotte”

Pietro Lo Monaco ha commentato l’acquisizione di Lindstrom sottolineando le sue qualità tattico-tecniche come calciatore proveniente dall’Eintracht.

Pietro Lo Monaco, ex dirigente sportivo del Catania, ha parlato a Radio Crc del mercato del Napoli: “Oggi si dà molta importanza allo scouting, ma 3 anni fa ho proposto Lindstrom, Koopmeiners e Botman che i grandi club avrebbero potuto prendere a basso costo. Cajuste è stato preso come alternativa ad Anguissa ed è forte e atletico, bisogna solo dargli il tempo necessario e lo stesso vale per Natan. Dobbiamo aspettare per vedere: rispetto a Kim, Natan ha perso qualcosa, ma il tempo dirà se i progressi di Natan compenseranno questa mancanza. De Laurentiis ha garantito un altro anno importante confermando il gruppo”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Inoltre aggiunge: “Casi come quello di Zielinski sono rari, invece comportamenti come quelli di Mancini e Spalletti sono comuni. Spalletti ha dichiarato che sarebbe stato un anno di inattività, ma non sarà così perché ognuno guarda ai propri obiettivi senza tenere conto delle belle parole legate alla maglia. Ognuno se ne va con una scusa. Mancini ha avuto paura di continuare e ha preferito andarsene, prendendo come pretesto il comportamento del presidente federale”.

Lindstrom è un acquisto eccellente, è un giovane del 2000 con un futuro davanti a sé. Gioca principalmente sulla trequarti, ma si adatta bene anche agli esterni offensivi. Può anche giocare come centrocampista avanzato e, se necessario, sostituire Zielinski”. Ha concluso Lo Monaco.

Continua a leggere