mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Ma guarda tu, Manna ci ripensa su Lookman: Atalanta fissa il prezzo per Napoli

Atalanta ingaggia Raspadori e valuta l'addio di Lookman? Che...

Neres, pronto per il campo? La sua risposta a Conte al mister azzurro

Il futuro di Neres al Napoli è un rompicapo...

Napoli contro Parma: Olivera parte titolare fin dall’inizio, una bella novità azzurra

Il Corriere Sport rompe le righe su Conte e...

L’offerta folle dall’Arabia per McTominay: la linea netta del Napoli e dello scozzese stesso

McTominay, il leone del centrocampo azzurro! Che stagione pazzesca...
PUBBLICITA

Lo Monaco: “Attaccano Spalletti per nascondere i veri colpevoli”

Il direttore sportivo del Novara, Pietro Lo Monaco, ha  rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in cui esprime il suo pensiero riguardo alle critiche rivolte a Spalletti. Lo Monaco ha sottolineato il merito del tecnico nel far godere il Napoli e la città con un gioco straordinario.

Lo Monaco ha inoltre commentato che coloro che attaccano il selezionatore nazionale evidentemente vogliono distogliere l’attenzione dai veri responsabili, e che la stessa società si è assunta le responsabilità di quanto sta accadendo in questa stagione. Ha sottolineato l’importanza di essere onesti ed obiettivi nell’affrontare la situazione.

“Mi viene da ridere se la colpa viene associata a Spalletti che aveva capito come sarebbe stato gestito lo scudetto. Lui ha il merito di aver fatto godere il Napoli e la città con un gioco straordinario.

Chi attacca il ct della nazionale evidentemente vuole evitare che si parli di altri responsabili. Anche perché la stessa società si è assunta le responsabilità di ciò che sta accadendo in questa stagione. Si tratta di essere onesti ed obiettivi”.