domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia di Frattesi e altri talenti: tre obiettivi roventi, e un vecchio interesse si riaccende!

#ForzaNapoli, Manna al Lavoro per Rinforzi da Brividi a...

Anguissa ko, scelto il rimpiazzo. Gilmour a rischio contro l’Atalanta: Napoli, non ci fermiamo!

Napoli contro Atalanta: Senza Anguissa, ma con l'anima azzurra!...

Mainoo accetta il Napoli: prezzo fissato, Manna negozia con United. Altro talento che fa rosicare noi laziali!

Il mercato del Napoli analizzato dal Corriere: che mossa...
PUBBLICITA

Lo Monaco: “Attaccano Spalletti per nascondere i veri colpevoli”

Il direttore sportivo del Novara, Pietro Lo Monaco, ha  rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in cui esprime il suo pensiero riguardo alle critiche rivolte a Spalletti. Lo Monaco ha sottolineato il merito del tecnico nel far godere il Napoli e la città con un gioco straordinario.

Lo Monaco ha inoltre commentato che coloro che attaccano il selezionatore nazionale evidentemente vogliono distogliere l’attenzione dai veri responsabili, e che la stessa società si è assunta le responsabilità di quanto sta accadendo in questa stagione. Ha sottolineato l’importanza di essere onesti ed obiettivi nell’affrontare la situazione.

“Mi viene da ridere se la colpa viene associata a Spalletti che aveva capito come sarebbe stato gestito lo scudetto. Lui ha il merito di aver fatto godere il Napoli e la città con un gioco straordinario.

Chi attacca il ct della nazionale evidentemente vuole evitare che si parli di altri responsabili. Anche perché la stessa società si è assunta le responsabilità di ciò che sta accadendo in questa stagione. Si tratta di essere onesti ed obiettivi”.