sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lo Monaco: “Attaccano Spalletti per nascondere i veri colpevoli”

Il direttore sportivo del Novara, Pietro Lo Monaco, ha  rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in cui esprime il suo pensiero riguardo alle critiche rivolte a Spalletti. Lo Monaco ha sottolineato il merito del tecnico nel far godere il Napoli e la città con un gioco straordinario.

Lo Monaco ha inoltre commentato che coloro che attaccano il selezionatore nazionale evidentemente vogliono distogliere l’attenzione dai veri responsabili, e che la stessa società si è assunta le responsabilità di quanto sta accadendo in questa stagione. Ha sottolineato l’importanza di essere onesti ed obiettivi nell’affrontare la situazione.

“Mi viene da ridere se la colpa viene associata a Spalletti che aveva capito come sarebbe stato gestito lo scudetto. Lui ha il merito di aver fatto godere il Napoli e la città con un gioco straordinario.

Chi attacca il ct della nazionale evidentemente vuole evitare che si parli di altri responsabili. Anche perché la stessa società si è assunta le responsabilità di ciò che sta accadendo in questa stagione. Si tratta di essere onesti ed obiettivi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS