#Calciomercato #Osimhen #Galatasaray L’ex dirigente del Catania scatena il gossip: retroscena bollenti sulla cessione di Osimhen al Galatasaray, non tutto è come sembra dietro il colpo del mercato estivo!
Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, ha deciso di fare un tuffo nel passato recente svelando dettagli sorprendenti riguardo la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray. Non un semplice trasferimento, ma un affare condito da retroscena che nessuno aveva mai immaginato.
Lo Monaco ha rivelato che “la trattativa non è stata affatto semplice come sembrava all’inizio”. Secondo lui, dietro la fumata bianca tra il Galatasaray e il Napoli c’erano molte insidie e interessi nascosti, che hanno reso il tutto più complicato rispetto a quanto trapelato dai comunicati ufficiali.
Un altro particolare che ha lasciato di stucco gli addetti ai lavori è stato il suo racconto sulle strategie di mercato adottate: “C’erano momenti in cui sembrava tutto perso, ma sorprendentemente il Galatasaray ha mantenuto il sangue freddo e ha chiuso l’affare a modo suo”. Insomma, non una semplice formalità, ma una vera e propria battaglia di nervi.
Questa cessione, quindi, non si limita a essere un colpo di mercato da copertina, ma un episodio storico con colpi di scena e sorprese che hanno fatto tremare tutti i protagonisti coinvolti. Le dichiarazioni dell’ex dirigente aggiungono un pizzico di pepe alla già elettrizzante storia di Osimhen in Turchia, confermando come nel calcio nulla sia mai scontato e che dietro ogni trasferimento ci sia molto più di quanto appare a prima vista.