martedì, Ottobre 21, 2025

Da non perdere

Marolda stronca il Napoli: tre flop di mercato e squadra senza idee

Francesco Marolda analizza le magagne del PSV in Champions...

Napoli, Simeone non è un rimpianto: la verità sull’addio era prevedibile

Giovanni Simeone: Quel centravanti argentino che il Napoli non...

Marino: “Napoli, siete al ridicolo puro. De Bruyne resta al suo posto”

Ex dirigente Napoli non le manda a dire sulle...
PUBBLICITA

Lo Monaco svela: Stellini frainteso, il vero motivo del crollo. Kvara? Inandato non ha brillato affatto.

Dopo il pareggio del Napoli a Bologna, il commento scottante di Lo Monaco non passerà inosservato! #ForzaNapoli #Calcio #SerieA

L’ex direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, ha lasciato il suo segno con una analisi schietta sulla recente prestazione del Napoli, tornato a casa con un pareggio dalla trasferta contro il Bologna. "Il Napoli deve imparare a combattere contro le avversità", ha affermato Lo Monaco, sottolineando come la squadra abbia bisogno di una mentalità vincente.

"Il Napoli deve imparare a combattere contro le avversità." Questa affermazione colpisce nel segno, evidenziando la necessità di una reazione da parte dei partenopei.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non possiamo permetterci di subire inermi le difficoltà; è tempo di tirare fuori il carattere che ci ha sempre contraddistinto!

Proseguendo, Lo Monaco ha aggiunto: "Non basta giocare bene; l’importante è ottenere i risultati." Ecco il punto dolente! Spesso ci esaltano le prestazioni, ma questo non colma la mancanza di punti in classifica. La storia ci insegna che le belle giocate non riempiono gli stadi; ciò che conta sono i tre punti.

In un momento come questo, la tifoseria del Napoli chiede di più. È arrivato il momento di dimostrare che l’orgoglio e la passione possono trasformarsi in risultati tangibili. Solo così potremo tornare a fare la voce grossa, non solo sul campo, ma anche in classifica!

Ultim'ora
21 Ottobre 2025 - 00:34 — Ultima alle 00:34
  1. Oggi
  2. Ieri