Lo Sporting Lisbona ha deciso di mettere in atto una mossa strategica per trattenere il talentuoso attaccante Viktor Gyokeres. Il club portoghese sta offrendo al giocatore un rinnovo contrattuale, accompagnato da una mega clausola rescissoria, al fine di scoraggiare eventuali pretendenti interessate all’acquisto del calciatore.
Viktor Gyokeres ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni di spicco e ai numerosi gol segnati con la maglia dello Sporting Lisbona. Napoli e Milan sono tra le squadre che hanno mostrato interesse per il centravanti svedese, ma al momento sembra che un suo trasferimento in Italia non sia così vicino. La volontà del club portoghese, come riportato da A Bola, è quella di prolungare il contratto di Gyokeres per garantirsi la sua permanenza in squadra a lungo termine.
Visualizza altre notizie
Lo Sporting Lisbona cerca di blindare Gyokeres
Lo Sporting Lisbona sta mettendo in atto tutte le strategie possibili per trattenere Viktor Gyokeres e proteggerlo dall’interesse di altri club europei. La proposta di rinnovo contrattuale con una mega clausola rescissoria è solo uno dei passi compiuti dal club portoghese per assicurarsi la permanenza del talentuoso attaccante.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale