martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

L’obiettivo azzurro esaltato da Krstovic: “Incredibile, 20 anni e gioca ovunque: sembra Theo”

Nel mondo del calcio, le dichiarazioni dei giocatori spesso risuonano come profezie o conferme della grande qualità in campo, e il caso di Nikola Krstovic non fa eccezione. L’attaccante del Lecce, rinomato per la sua abilità sul rettangolo verde, si è espresso apertamente sul collega danese in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport.

Dorgu, il talento emergente

Krstovic ha mostrato grande apprezzamento per il giovane talento del Lecce, ‘Secondo me Dorgu assomiglia un po’ a Theo Hernandez, anche se forse è più offensivo’. Questo parallelo con il celebre terzino del Milan non è da prendere alla leggera, considerando la carriera e le prestazioni di Hernandez nel panorama calcistico italiano e internazionale.

Un giocatore poliedrico

Non è solo la somiglianza con il campione francese a rendere Dorgu un giocatore eccezionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Krstovic continua, ‘È un giocatore incredibile se pensiamo che ha solo 20 anni. Migliora giorno dopo giorno, sa giocare in tante posizioni diverse: davanti, dietro, a destra, a sinistra. Non mi stupirei fra un po’ di vederlo giocare in porta…A parte gli scherzi, è molto forte’. Queste parole rivelano quanto il giovane Lecce abbia impressa non solo per la sua versatilità in campo, ma anche per la sua crescita continua.

Con elogi tanto ricchi e autentici, non sorprende che il Napoli abbia messo gli occhi su Dorgu, vedendolo come un potenziale rinforzo per la squadra. Resta da vedere come il suo sviluppo proseguirà e se riuscirà a conquistare un posto tra i grandi del calcio italiano, proprio seguendo le ombre di Theo Hernandez.

Fonte Verificata

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri