Danilo Luiz da Silva è emerso come il principale obiettivo per la difesa della Juve, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’ipotesi di un affare coinvolgerebbe anche Raspadori: “Ha 33 anni, il contratto in scadenza, esperienza e la capacità di poter ricoprire più ruoli: centrale nella difesa a quattro e a tre, terzino destro e sinistro all’occorrenza.”
Possibile scambio con Raspadori
Il brasiliano potrebbe rientrare in un’operazione con Raspadori: Jack piace alla Juve dall’estate, e come nel caso di Folorunsho ha messo insieme pochi minuti. Ha voglia di continuità.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spinazzola rientra in Nazionale e non delude: l’assist decisivo per Esposito fa impazzire i giornali!
Nela, l’ex leone della difesa: “Tumori hanno distrutto la mia famiglia, passavo ore in bagno ogni notte”
Saviano snobba il secondo scudetto del Napoli: “Meglio il primo e il terzo”. Su De Bruyne, un amico mi svela…
Torino-Napoli: Neres e Gilmour scelte ovvie, Spinazzola la vera scommessa azzardata?
Il ruolo di Manna
Il ds Manna, un mesetto fa, ha anche incontrato l’agente italiano di Danilo per capire con precisione i termini della situazione. Dall’epoca, però, qualcosa è cambiato soprattutto nel minutaggio: Motta ha rilanciato il suo capitano e nelle ultime quattro tra campionato e Champions ha sempre giocato dal 1’.
Dichiarazioni di Danilo
Dichiarando anche qualcosa sul futuro dopo la vittoria con il City: «Avete mai visto un capitano che lascia a metà stagione? Ho un contratto fino al 2025 e intendo rimanere fino alla fine». Poi, dopo la sconfitta con il Venezia, ha aggiunto: «Vado via a gennaio solo se la Juve non mi vuole più».