Nella sfida di spareggio di Lega B/C di Nations League, la Slovacchia guidata da Francesco Calzona si è arresa alla Slovenia dopo i tempi supplementari. La partita, decisa dal gol di Cerin al 95º minuto, ha visto la Slovenia mantenere il suo posto in Lega B.
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha disputato tutta la gara, durata ben 120 minuti, ed è stato ammonito nel secondo tempo supplementare. La Slovenia è riuscita a imporsi grazie a un’efficace gestione del match nei momenti decisivi, affermando la sua superiorità sul campo e lasciando la Slovacchia a riflettere sulle opportunità mancate.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android.
Niente da fare per la Slovacchia di Francesco Calzona, contro una Slovenia determinata e ben organizzata. La rete di Cerin ha scritto l’epilogo di un match combattuto, decretando la permanenza slovena nella seconda divisione continentale.
Spareggio di Nations amaro per Lobotka: la Slovacchia retrocede, 120′ per l’azzurro
Niente da fare per la Slovacchia di Francesco Calzona, che dopo i tempi supplementari si arrende alla Slovenia. Nello spareggio di Lega B/C di Nations League la Slovenia vince grazie al gol di Cerin al 95′ e resta in Lega B. Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobokta ha giocato tutti e 120′, rimediando un cartellino giallo nel corso del secondo tempo supplementare.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android.…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale