mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...

Mazzocchi-Gaetano, siparietto buffo nel tunnel del Maradona: Napoli sempre al centro dello show!

## Emozioni da brividi nel big match Napoli-Cagliari: Mazzocchi...

Agente di Bonny: “Confermo, l’affare col Napoli è saltato per…” – Altro pasticcio, ma noi ci rialziamo!

#NapoliCuoreInGola: Il dramma di Bonny, era tutto vero! #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Lobotka carica i tifosi sui social: “Non molliamo mai, siamo il Napoli!” Un messaggio da vero leader azzurro, ma senza i soliti fronzoli.

Il Napoli pareggia 1-1 al Dall’Ara contro il Bologna, sprecando l’occasione di avvicinarsi all’Inter, rimanendo a -3 dai nerazzurri. Tuttavia, il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka non si perde d’animo e suona la carica tramite un post sul suo profilo Instagram: Non molliamo mai! Noi siamo il Napoli. Di seguito il post.


Il Napoli non riesce a fare meglio di un pareggio al Dall’Ara contro il Bologna, lasciando sfumare l’opportunità di ridurre il distacco dall’Inter, rimanendo così secondi a -3. Ma nel mondo del calcio, come nella vita, non bisogna mai perdere la speranza. E chi meglio di Stanislav Lobotka, il nostro centrocampista slovacco, per ricordarcelo? Con un post su Instagram, Lobotka ha lanciato un messaggio chiaro e forte: Non molliamo mai! Noi siamo il Napoli.

Sintesi-commento: Con queste parole, Lobotka dimostra la sua determinazione e il suo spirito combattivo, tipico di chi indossa la maglia azzurra. Nonostante il risultato deludente, il messaggio è chiaro: il Napoli non si arrende mai, e questa è la mentalità che ci porterà lontano.


Ecco il post di Lobotka su Instagram: Non molliamo mai! Noi siamo il Napoli.

Sintesi-commento: Un grido di battaglia che risuona nei cuori dei tifosi partenopei. Lobotka, con la sua grinta, ci ricorda che il Napoli è una squadra che non si piega facilmente, pronta a lottare fino all’ultimo minuto per raggiungere i propri obiettivi.


Con questo spirito, il Napoli continuerà la sua corsa in questo difficile cammino verso la vetta della classifica. Forza Napoli!