venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Ultras partenopei omaggiano i genoani con un bel striscione per Spagna

Curva B del Napoli fa un gesto di cuore...

Napoli offre per Sulemana e attende, ma per Alisson lo Sporting esagera con le pretese

#ForzaNapoliSempre: Il Napoli ci sta provando con Sulemana, ma...

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...
PUBBLICITA

Lobotka e la conquista dello scudetto di Udine: ”Mi hanno quasi strappato le gambe, ho detto a un tifoso…”

Stanislav Lobotka ha narrato la notte magica del quattro maggio 2023 in cui il Napoli del coach Luciano Spalletti ha conquistato lo storico Scudetto.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Forbes lo scorso luglio, Stanislav Lobotka ha commentato la gioiosa celebrazione dello scudetto svoltasi sul terreno di Udine, il quattro maggio scorso, quando è stato decretato matematicamente il titolo: “La vittoria dello scudetto è arrivata contro l’Udinese, in trasferta. È stato straordinario: i tifosi hanno invaso il campo, ci hanno portato via tutto, lasciandomi soltanto la biancheria intima. Uno teneva una scarpa, l’altro l’altra… Ma ho detto loro: potete tenerle, non è un problema!”.

“Quasi mi hanno strappato le gambe, mi hanno preso tutto: le parastinchi, la maglia. A distanza di tre giorni avevo un’altra partita e ho cominciato a preoccuparmi di non avere nulla con cui giocare. Sono dei folli per il calcio, sono persino venuti a trovarci negli spogliatoi, trasmettendo una felicità spontanea, tutti gridavano.”

“C’era un’euforia così istintiva. Poi, quando siamo arrivati in hotel, abbiamo festeggiato all’esterno con i nostri fan, e siamo rientrati a casa solo il giorno successivo. Almeno mi hanno lasciato la biancheria intima”. Ha raccontato il calciatore slovacco.

Fonte