mercoledì, Novembre 13, 2024

Lobotka in fase di adattamento al cambio di stile richiesto da Garcia

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka sta vivendo un periodo di difficoltà nel Napoli rispetto alla scorsa stagione, e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ciò è dovuto al cambio di stile richiesto dal tecnico Lucian Garcia.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampo del Napoli non sta brillando nella presente stagione e, in particolare, Stanislav Lobotka sta faticando. L’allenatore francese Garcia avrebbe richiesto al giocatore uno stile di gioco diverso, e ciò sta avendo un impatto negativo sul rendimento del calciatore.

Il noto quotidiano sportivo afferma che Garcia e Lobotka devono ancora trovare l’equilibrio giusto nel loro rapporto, e quando ciò avverrà, il Napoli potrà riprendere il cammino competitivo che lo ha caratterizzato nella scorsa stagione.

Il cambio di stile richiesto da Garcia potrebbe essere legato alla necessità di migliorare sia l’efficacia sotto porta che la copertura difensiva del centrocampo. Il Napoli ha bisogno di costruire più occasioni in attacco, ma allo stesso tempo deve essere in grado di difendere senza rischi eccessivi.

In attesa che Lobotka si adatti al nuovo stile di gioco richiesto da Garcia, il centrocampo del Napoli dovrà trovare un modo per brillare in questa stagione e difendere con orgoglio lo scudetto conquistato nella passata stagione.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento