mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Se la FIGC non agisce, vedremo sempre questi arruffapopoli – un guaio per il calcio, e per noi napoletani pure!

#ForzaNapoliSempre, Ravezzani difende Conte? Ma fateci il piacere, noi...

Il Napoli mira a un nuovo acquisto alla Anguissa: il profilo è già definito bene

Il mercato del Napoli secondo Del Genio: sogni azzurri...

Conte gela una cessione azzurra, complicando i piani del Napoli

## Napoli in subbuglio per il mercato: Conte blocca...

Affare Lucca col Benfica in stallo: i portoghesi complicano le cose con una loro pretesa

Lorenzo Lucca: la scintilla che ci serve per accendere...
PUBBLICITA

Lobotka: ”Garcia adotta un approccio differente da Spalletti, dobbiamo adattarci”

Il centrocampista slovacco ha tenuto una conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale: “Nessuno si aspettava la vittoria del campionato dell’anno scorso”.

Stanislav Lobotka, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di una conferenza stampa dal ritiro della Slovacchia. Lobotka sembra avere meno coinvolgimento nel gioco rispetto al periodo in cui Spalletti era l’allenatore del Napoli, ma non è molto ottimista. “La vittoria dello Scudetto da parte del Napoli? Nessuno si aspettava un risultato del genere, ora c’è una maggiore pressione su di noi. Le altre squadre si sono rinforzate, sarà difficile difendere il titolo”.

“La sconfitta contro la Lazio? Nel secondo tempo siamo stati ben interpretati. È una squadra di qualità e brava a colpire in contropiede”.

“Rudi Garcia? Ci vuole tempo per adattarsi. Con lui giochiamo in maniera leggermente diversa rispetto a Spalletti, perché ogni allenatore ha il suo stile. È una questione di abitudine”, ha affermato il talentuoso centrocampista slovacco del Napoli, intenzionato a continuare a essere una figura chiave nella squadra partenopea anche in questa nuova stagione.

Fonte