lunedì, Luglio 22, 2024

Lobotka: ”Garcia adotta un approccio differente da Spalletti, dobbiamo adattarci”

Il centrocampista slovacco ha tenuto una conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale: “Nessuno si aspettava la vittoria del campionato dell’anno scorso”.

PUBBLICITA

Stanislav Lobotka, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di una conferenza stampa dal ritiro della Slovacchia. Lobotka sembra avere meno coinvolgimento nel gioco rispetto al periodo in cui Spalletti era l’allenatore del Napoli, ma non è molto ottimista. “La vittoria dello Scudetto da parte del Napoli? Nessuno si aspettava un risultato del genere, ora c’è una maggiore pressione su di noi. Le altre squadre si sono rinforzate, sarà difficile difendere il titolo”.

“La sconfitta contro la Lazio? Nel secondo tempo siamo stati ben interpretati. È una squadra di qualità e brava a colpire in contropiede”.

“Rudi Garcia? Ci vuole tempo per adattarsi. Con lui giochiamo in maniera leggermente diversa rispetto a Spalletti, perché ogni allenatore ha il suo stile. È una questione di abitudine”, ha affermato il talentuoso centrocampista slovacco del Napoli, intenzionato a continuare a essere una figura chiave nella squadra partenopea anche in questa nuova stagione.

Fonte


Leggi anche