lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Jesus difende Conte da vincente, ma ribadisce: lo Scudetto è del Napoli

Juan Jesus carica il Napoli dopo lo scontro con...

Dopo Inter-Napoli, una maglia a strisce fa miracoli con il regolamento, e noi napoletani lo sentiamo sulla pelle

Falcao ricorda l'episodio Ndicka-Ramon in Roma-Como: che storia da...

Chivu ironizza sul duello Hojlund-Akanji e ammette: da Conte imparo sempre più trucchi da campo

Che pareggio agrodolce al Maradona! Le dichiarazioni di Chivu...
PUBBLICITA

Lobotka, il Napoli ha individuato due possibili sostituti in caso di addio


Il Napoli ha identificato potenziali sostituti per Lobotka in vista di un possibile addio

Il Napoli sta già pensando alla prossima stagione e alle possibili modifiche della squadra. Nel corso del tempo, diversi giocatori chiave potrebbero lasciare il club, tra cui Osimhen e Zielinski. Tra i possibili partenti potrebbe esserci anche Stanislav Lobotka, da tempo nel mirino del Barcellona secondo quanto ribadito dal presidente Laporta.

Il club partenopeo, in caso di addio di Lobotka, sembrerebbe pronto a sostituirlo con due giocatori. Secondo il Corriere dello Sport, uno dei nomi sulla lista è Jerdy Schouten, centrocampista olandese con esperienza in Serie A grazie alle sue stagioni al Bologna. Il Napoli lo avrebbe seguito e valutato per la sua versatilità e capacità di giocare sia a centrocampo che da regista.

Inoltre, il club sarebbe interessato a Quinten Timber, centrocampista del Feyenoord, anch’egli proveniente dall’Olanda. Timber è apprezzato per la sua abilità tattica e di inserimento in diverse posizioni, con un costo stimato intorno ai venti milioni di euro.

Queste mosse testimoniano la volontà del Napoli di pianificare con cura il futuro della squadra, preparandosi a eventuali cambiamenti nel reparto di centrocampo.

Fonte