martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

I tre napoletani che devono credere ciecamente in Conte, senza se e senza ma!

Valter De Maggio accende la rivalità: tre gioielli dell'Inter...

Conte il Padovano: “Sto certo di quel che arriverà al Napoli” – Dubbi o certezze? Vedremo!

Il Napoli in tempesta: Padovano e il suo amico...

Tiberio Ancora: Parole di Conte pesanti, ma qualcuno spara sciocchezze. Ho una brutta sensazione sul Napoli.

#ForzaNapoliSempre: Quel commento esterno fa infuriare i tifosi azzurri! Ah,...

Il vero obiettivo del Napoli in Premier: non è Mainoo, e non è una bufala!

Napoli caccia talenti inglesi: non è Mainoo, e noi...
PUBBLICITA

Lobotka non scherza: scappa da Napoli se Conte resta, esige un impegno feroce!

Allarme per gli azzurri: Lobotka potrebbe spingere per l’addio? #ForzaNapoli #SSCNapoli #CalcioNapoletano

Cari tifosi del Napoli, preparatevi a un colpo al cuore: sembra che Stanislav Lobotka, uno dei nostri centrocampisti più affidabili, stia pensando seriamente di fare le valigie. A rivelarlo è stato il suo procuratore, Branislav Jasurek, durante un’intervista rilasciata in Slovacchia, dove ha lasciato intendere che il giocatore potrebbe premere per una cessione.

Ma accidenti, è una notizia che mi fa arrabbiare da vero napoletano! Lobotka è diventato un pilastro della nostra squadra, con quel suo stile preciso e instancabile che ci ha fatto sognare in tante partite. Immaginatevi un Napoli senza di lui: un motore che perde giri proprio quando abbiamo bisogno di accelerare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, come tanti appassionati, non ci sto: lui è uno di noi, ha indossato la maglia azzurra con passione e ha contribuito a rendere il nostro gioco più solido. Perché scappare proprio ora? Magari c’è qualche squadra straniera che gli fa gli occhi dolci con offerte allettanti, ma noi del Napoli meritiamo fedeltà, no? Forza ragazzi, teniamocelo stretto e mostriamo al mondo che a Napoli si resta per vincere insieme!

In fondo, queste voci di mercato sono il pane quotidiano del calcio, ma come tifoso partenopeo, spero che sia solo un momento di dubbio e che Lobotka scelga di rimanere, continuando a far cantare “O surdato ‘nnammurato” allo stadio. Il Napoli è casa, e lo sa bene. Avanti azzurri, non deludiamoci a vicenda!