Allarme per gli azzurri: Lobotka potrebbe spingere per l’addio? #ForzaNapoli #SSCNapoli #CalcioNapoletano
Cari tifosi del Napoli, preparatevi a un colpo al cuore: sembra che Stanislav Lobotka, uno dei nostri centrocampisti più affidabili, stia pensando seriamente di fare le valigie. A rivelarlo è stato il suo procuratore, Branislav Jasurek, durante un’intervista rilasciata in Slovacchia, dove ha lasciato intendere che il giocatore potrebbe premere per una cessione.
Ma accidenti, è una notizia che mi fa arrabbiare da vero napoletano! Lobotka è diventato un pilastro della nostra squadra, con quel suo stile preciso e instancabile che ci ha fatto sognare in tante partite. Immaginatevi un Napoli senza di lui: un motore che perde giri proprio quando abbiamo bisogno di accelerare. I tre napoletani che devono credere ciecamente in Conte, senza se e senza ma!
Conte il Padovano: “Sto certo di quel che arriverà al Napoli” – Dubbi o certezze? Vedremo!
Tiberio Ancora: Parole di Conte pesanti, ma qualcuno spara sciocchezze. Ho una brutta sensazione sul Napoli.
Il vero obiettivo del Napoli in Premier: non è Mainoo, e non è una bufala!
In fondo, queste voci di mercato sono il pane quotidiano del calcio, ma come tifoso partenopeo, spero che sia solo un momento di dubbio e che Lobotka scelga di rimanere, continuando a far cantare “O surdato ‘nnammurato” allo stadio. Il Napoli è casa, e lo sa bene. Avanti azzurri, non deludiamoci a vicenda!

