Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni del sito slovacco Sport Aktuality per parlare della stagione in corso e della corsa Scudetto.
“Ci sono 24 punti a disposizione, la situazione è aperta e tutto può succedere – ha detto il mediano -. Inter e Milan sono le avversarie più insidiose, le considero le nostri principali avversarie. Poi c’è la Juventus che sta recuperando dopo un brutto inizio di stagione. I prossimi tre impegni contro Atalanta, Fiorentina e Roma ci faranno capire se potremmo lottare o meno per il titolo”. Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Inter-Kairat: VAR cancella rigore su Bisseck. Palmeri ci spiega l’ennesima beffa!
Mainoo e Napoli? Da laziale, spero che quel talento sfugga al richiamo di Conte – che spreco!
“Skriniar? Lo sento spesso, riusciamo a parlare delle partite del weekend del campionato italiano e scherziamo a vicenda – ha spiegato Lobotka parlando del connazionale, difensore dell’Inter -. Il mio ruolo in Nazionale? Non faccio pressioni su me stesso, giocherò come sempre. Quest’anno mi sento molto a mio agio e sto giocando molto di più, sono ben preparato”.
“Il ko con il Barcellona in Europa? E’ una squadra diversa rispetto a qualche anno fa ma hanno ancora una qualità enorme – prosegue il mediano -. Ha giocato benissimo contro di noi, abbiamo fatto quello che potevamo. Sono andati comunque oltre le nostre forze”.

