giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

LOBOTKA: “SCUDETTO? Le prossime tre gare diranno se possiamo lottare”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni del sito slovacco Sport Aktuality per parlare della stagione in corso e della corsa Scudetto.

“Ci sono 24 punti a disposizione, la situazione è aperta e tutto può succedere – ha detto il mediano -. Inter e Milan sono le avversarie più insidiose, le considero le nostri principali avversarie. Poi c’è la Juventus che sta recuperando dopo un brutto inizio di stagione. I prossimi tre impegni contro Atalanta, Fiorentina e Roma ci faranno capire se potremmo lottare o meno per il titolo”.

Skriniar? Lo sento spesso, riusciamo a parlare delle partite del weekend del campionato italiano e scherziamo a vicenda – ha spiegato Lobotka parlando del connazionale, difensore dell’Inter -. Il mio ruolo in Nazionale? Non faccio pressioni su me stesso, giocherò come sempre. Quest’anno mi sento molto a mio agio e sto giocando molto di più, sono ben preparato”.

“Il ko con il Barcellona in Europa? E’ una squadra diversa rispetto a qualche anno fa ma hanno ancora una qualità enorme – prosegue il mediano -. Ha giocato benissimo contro di noi, abbiamo fatto quello che potevamo. Sono andati comunque oltre le nostre forze”.

LIVE NEWS