lunedì, Maggio 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

LOBOTKA: “SCUDETTO? Le prossime tre gare diranno se possiamo lottare”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni del sito slovacco Sport Aktuality per parlare della stagione in corso e della corsa Scudetto.

“Ci sono 24 punti a disposizione, la situazione è aperta e tutto può succedere – ha detto il mediano -. Inter e Milan sono le avversarie più insidiose, le considero le nostri principali avversarie. Poi c’è la Juventus che sta recuperando dopo un brutto inizio di stagione. I prossimi tre impegni contro Atalanta, Fiorentina e Roma ci faranno capire se potremmo lottare o meno per il titolo”.

Skriniar? Lo sento spesso, riusciamo a parlare delle partite del weekend del campionato italiano e scherziamo a vicenda – ha spiegato Lobotka parlando del connazionale, difensore dell’Inter -. Il mio ruolo in Nazionale? Non faccio pressioni su me stesso, giocherò come sempre. Quest’anno mi sento molto a mio agio e sto giocando molto di più, sono ben preparato”.

“Il ko con il Barcellona in Europa? E’ una squadra diversa rispetto a qualche anno fa ma hanno ancora una qualità enorme – prosegue il mediano -. Ha giocato benissimo contro di noi, abbiamo fatto quello che potevamo. Sono andati comunque oltre le nostre forze”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche