LOBOTKA: “SCUDETTO? Le prossime tre gare diranno se possiamo lottare”

Stanislav , centrocampista , è intervenuto oggi ai microfoni del sito slovacco Sport Aktuality per parlare della stagione in corso e della corsa .

“Ci sono 24 punti a disposizione, la situazione è aperta e tutto succedere – ha detto il mediano -. Inter e Milan sono le avversarie più insidiose, le considero le nostri principali avversarie. Poi c'è la Juventus sta recuperando un brutto inizio di stagione. I prossimi tre impegni contro Atalanta, Fiorentina e Roma ci faranno capire se potremmo lottare o meno per il titolo”.

Skriniar? Lo sento spesso, riusciamo a parlare delle partite del weekend del campionato italiano e scherziamo a vicenda – ha spiegato Lobotka parlando del connazionale, difensore dell'Inter -. Il mio ruolo in Nazionale? Non faccio pressioni su me stesso, giocherò come . Quest'anno mi sento molto a mio agio e sto giocando molto di più, sono ben preparato”.

“Il ko con il Barcellona in Europa? E' una squadra diversa rispetto a qualche anno fa ma hanno ancora una qualità enorme – prosegue il mediano -. Ha giocato benissimo contro di noi, abbiamo fatto quello che potevamo. Sono andati comunque oltre le nostre forze”.

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE