martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lobotka tornato, il Napoli più concentrato sulla prestazione contro l’Udinese

Nella partita di campionato vinta dal Napoli contro l’Udinese, si è distinto per la sua ottima prestazione il centrocampista Lobotka. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta che la squadra azzurra ha cambiato approccio rispetto alle partite precedenti.

In passato, i giocatori erano più concentrati su ciò che richiesto dall’allenatore, Rudi Garcia, piuttosto che sull’evoluzione del gioco. Questo approccio portava ad una mancanza di libertà e fantasia, con una rigidità nell’applicazione delle tattiche studiate durante gli allenamenti. Tutto ciò causava una mancanza di fluidità, caratteristica chiave della scorsa stagione.

Nella partita contro l’Udinese, invece, si sono viste delle migliorie. Lobotka è stato più attivo e rapido nel passaggio della palla, sono stati fatti tanti tagli e cambi di posizione, e c’è stata anche una buona dose di cattiveria. Osimhen e Kvara, per motivi personali, erano determinati a segnare e sono riusciti a farlo attraverso delle prestazioni puntigliose e orgogliose.

Anche se i problemi non sono spariti completamente, adesso potranno essere affrontati in modo migliore e con ottimismo. Secondo il noto quotidiano sportivo, le squadre milanesi sono solamente quattro punti davanti al Napoli, e ciò dà speranza per il futuro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS