domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Alisson e il Napoli: novità da Zaragoza che potrebbero far tremare il San Paolo

Il Napoli punta forte: Alisson Santos e Bryan Zaragoza...

Il Napoli punta su altre strade: niente sostituto per Di Lorenzo, Manna attento alle occasioni in porta

Il Napoli e la questione delle sostituzioni: un mare...

Scoppia il caso petardo su Audero: quale effetto avrà sull’Inter e sul nostro Napoli? Analizziamo la situazione.

"Un'altra giustizia per il Napoli? Il dibattito si accende!"...
PUBBLICITA

Lobotka verso il recupero per il Genoa, ma la vera sorpresa sta altrove nel CRC

Napoli spera nel recupero di Lobotka per il match contro il Genoa: un centrocampo più solido o solo un’illusione? #SerieA #Napoli #Genoa #Calcio

Il Napoli si prepara ad affrontare il Genoa al Maradona, e la grande speranza è il possibile recupero di Stanislav Lobotka. Dopo un periodo in infermeria, il centrocampista slovacco potrebbe essere della partita domenica prossima, regalando un importante rinforzo alla mediana azzurra.

"Stanislav Lobotka potrebbe recuperare per la sfida di campionato di domenica prossima che il Napoli giocherà contro il Genoa al Maradona." Un ritorno che potrebbe sicuramente cambiare le carte in tavola, soprattutto se si considera quanto la squadra abbia patito l’assenza del regista in alcune fasi cruciali della stagione.

Il centrocampo partenopeo ha bisogno di solidità e qualità, caratteristiche che Lobotka riesce a portare con i suoi inserimenti e la sua capacità di dettare i tempi. Il suo eventuale rientro potrebbe essere il fattore in più per mettere in difficoltà un Genoa tradizionalmente ostico.

Domenica sarà il test decisivo per capire se il giocatore è davvero pronto a contribuire dal primo minuto o se sarà utilizzato solo a gara in corso. In ogni caso, la tifoseria azzurra incrocia le dita e spera che la sua energia torni a circolare nel centrocampo, in cerca di quei risultati che finora sono stati altalenanti.