Pasquale Mazzocchi all’Università Vanvitelli: grande esempio nella lotta contro la violenza! #NapoliOrgoglio #StopViolenza
Quando un campione del Napoli scende in campo, anche fuori dallo stadio, è sempre motivo di orgoglio per tutti noi tifosi. Ebbene sì, Pasquale Mazzocchi non si è fatto pregare e ha risposto all’appello dell’Università Vanvitelli, in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne. “Impegno e cuore, sul campo e nella vita”, sembra essere il motto di Mazzocchi, che ha indossato i panni del portavoce per una causa che merita tutta la nostra attenzione.
Questa giornata, carica di significato, si è arricchita della presenza di Mazzocchi, che ha portato non solo la sua notorietà, ma un messaggio chiaro e forte contro la violenza di genere. “La vita è una partita da giocare con rispetto e amore”, ci ha ricordato, evocando un campo di gioco dove ognuno deve fare la sua parte per sconfiggere un avversario invisibile ma insidioso.
Noi tifosi sappiamo bene quanto valga un gesto di solidarietà, e vedere un nostro calciatore impegnarsi per una causa tanto importante ci riempie di orgoglio e stima. Quello che conta davvero, alla fine, è saper fare squadra, non solo vestendo la maglia azzurra, ma anche abbracciando battaglie di civiltà e giustizia.
Un plauso sincero a Pasquale, che sa sempre come portare alto il nome del Napoli, rendendoci fieri di essere suoi sostenitori. “Palla al centro: possiamo vincere tutti insieme”, questo è il messaggio che deve arrivare a tutti. Con il cuore e la passione che ci contraddistinguono, non possiamo che sperare di vedere sempre più campioni seguire questo esempio. Avanti così, Pasquale!
