domenica, Aprile 28, 2024

L’offerta del Napoli per Kepa non andòa buon fine, Colpo di scena nell’ultima fase delle trattative

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il portiere spagnolo sembrava sul punto di trasferirsi al Napoli, ma gli imprevisti hanno bloccato l’affare.

Kepa Arrizabalaga, il nuovo portiere del Real Madrid, era molto vicino a un trasferimento al Napoli durante il mercato estivo del 2022, ma all’ultimo momento l’affare è saltato. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “Spalletti aveva ancora dei dubbi su Meret e quindi il Napoli si stava avvicinando a Kepa. Stavano lavorando per un prestito condiviso, ma poi i negoziati si sono interrotti. Inoltre, gli agenti hanno portato l’ex Barcellona Alastuey nella Primavera”.

Nell’ultima fase delle trattative, l’affare è saltato a causa dei problemi legati ai diritti d’immagine e al cambio di condizioni da parte del Chelsea, che ha deciso di non lasciarlo partire. L’entourage di Kepa era già pronto per lanciare una campagna mediatica sui social per annunciare il suo arrivo a Napoli. L’infortunio di Courtois ha aperto le porte del Real Madrid a Kepa, che domani debutterà difendendo la porta al Maradona, uno stadio che poteva diventare la sua nuova casa”, si legge sul giornale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS