martedì, Luglio 23, 2024

Longari: ”Fate attenzione al potenziale colpo finale di Lazio, Roma e Napoli”

Gianluigi Longari di Sportitalia ha riassunto le ultime notizie di mercato sulle squadre italiane più importanti, concentrandosi anche sul possibile colpo last minute del Napoli.

PUBBLICITA

Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, ha condiviso le sue opinioni sul mercato del calcio in un editoriale sul sito web dell’emittente sportiva: “Le prossime ore saranno decisive per Amrabat, un giocatore folle per ottenere una proposta dal Manchester United, tanto da respingere qualsiasi offerta gli venga fatta. Inoltre, l’Atalanta potrebbe fare un movimento finale per compensare la partenza di Duvan Zapata, senza dimenticare Lazio, Roma e Napoli“.

Inoltre ha dichiarato: “La Juventus, al contrario, sembra essere fuori dai giochi a causa dei danni causati dalla precedente gestione e non può pretendere di essere protagonista nella frenesia delle prossime ore. Ma una cosa è certa: ci sarà una grande festa per ogni squadra, senza distinzione di classifica e obiettivi di mercato. Non vediamo l’ora che tutto ciò abbia inizio”. Ha affermato l’esperto giornalista sul sito web di Sportitalia.

Fonte


Leggi anche