venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

L’Inter insegue il gran colpo, il Napoli ci rinuncia con saggezza

L'Inter deve ringiovanire, ma noi napoletani siamo già un...

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...
PUBBLICITA

Longari: “Ogni momento è buono per prendere Conte, riflessione in quel di Miami? Forse sta cercando un nuovo sponsor politico oltre al campo.”

#Napoli #Calciomercato Il giornalista esperto di mercato di Sportitalia, Gianluigi Longari, ha parlato dell’interesse per Antonio Conte, attuale allenatore della SSC Napoli. I tifosi azzurri sono in fermento, sperando che il loro idolo resti a lungo sulla panchina partenopea. Ma vediamo cosa ha detto Longari.


Il giornalista esperto di mercato di Sportitalia, Gianluigi Longari, ha parlato dell’interesse per Antonio Conte attuale allenatore della SSC Napoli.

Commento: Longari ha confermato che l’interesse per Conte è reale, alimentando le speranze dei tifosi napoletani che vedono in lui il condottiero giusto per riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano ed europeo.


E così, mentre il resto d’Italia guarda con invidia, i tifosi del Napoli possono dormire sonni tranquilli sapendo che il loro allenatore è al centro dell’attenzione. Che sia un complotto delle altre squadre per destabilizzare l’ambiente partenopeo? Chi lo sa, ma intanto noi ci godiamo il nostro Antonio Conte.

Commento: La frase di Longari suona quasi come una provocazione, un modo per dire agli altri club che il Napoli ha un tesoro tra le mani e che non sarà facile sottrarlo. I tifosi possono solo sperare che Conte rimanga e continui a scrivere la storia del club.


Ecco come stanno le cose, cari tifosi azzurri. Restiamo uniti e fieri del nostro allenatore, perché con Antonio Conte al timone, il futuro è azzurro. Forza Napoli!