mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Longhi: “Preoccupazione nel clan Conte. Sapete per chi fa il tifo mio figlio?”

PUBBLICITA

Napoli: Preoccupazioni nello Staff di Antonio Conte Secondo Bruno Longhi

Il noto giornalista Bruno Longhi ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla situazione attuale del Napoli durante una recente intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. Nel suo intervento, Longhi ha affrontato diversi aspetti critici, mettendo in evidenza le necessità e le carenze della squadra azzurra sotto la guida dell’allenatore Antonio Conte.

Sconfitta a Verona e Allarme per il Napoli

Longhi ha sottolineato che la recente sconfitta del Napoli contro il Verona, con un pesante risultato di 3 a 0, potrebbe avere un lato positivo. “E’ stato un bene che il Napoli abbia perso 3 a 0 a Verona e non 1 a 0”, ha dichiarato Longhi. Secondo il giornalista, una sconfitta di tale portata funge da campanello d’allarme per la dirigenza, la quale deve prestare maggiore attenzione e intervenire prontamente per evitare ulteriori delusioni nel corso della stagione.

Necessità di Calciatori Determinanti

Un altro punto cruciale sottolineato da Longhi riguarda l’importanza di avere calciatori determinanti in squadra. Il giornalista ha evidenziato che Antonio Conte ha bisogno di più tempo per inculcare alla squadra i suoi principi di gioco. “Il Napoli ha bisogno di calciatori determinanti, Conte ha bisogno di offrire alla squadra definitiva i suoi principi ed ora si è ancora in una fase embrionale”, ha affermato Longhi. Questo processo richiede pazienza e il supporto necessario da parte della dirigenza e dei tifosi.

Il Napoli deve quindi affrontare queste sfide con determinazione, cercando di rafforzare la squadra e di seguire le indicazioni del tecnico per raggiungere gli obiettivi stagionali. La stagione è ancora lunga, e con i giusti interventi, è possibile invertire la rotta e riscattarsi dalle recenti prestazioni deludenti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento