mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

I pronostici sfacciati di Cruciani e Zazzaroni per Napoli-Atalanta e il derby Inter-Milan!

Che battaglia tra Cruciani e Zazzaroni per le previsioni...

Juventus, scordatevi Conte: Chiellini ha già scelto l’allenatore per giugno!

#JuventusInFibrillazione: Col campionato in pausa, i bianconeri si tormentano...

Cassano fa la sua: “Voglio lui presidente della FIGC”! E Adani replica con stile. Che mossa, eh?

Antonio Cassano nomina una leggenda per salvare il calcio...

Napoli in bilico: domani chiarimenti a Castel Volturno, due azzurri già nei guai.

I nostri eroi azzurri tornano a casa: Conte li...
PUBBLICITA

Longo svela il mercato Napoli: Vanja nei piani, Sergej un affare da non perdere

Calciomercato caldo: i fratelli Milinkovic-Savic nel mirino, Vanja tra i nomi forti per il Napoli #Calciomercato #SerieA #MilinkovicSavic #Napoli

Nel frizzante panorama del calciomercato, i fratelli Milinkovic-Savic non passano inosservati. Le loro prestazioni stanno facendo parlare parecchio e, come sempre, le società sono pronte a muoversi per assicurarseli. A tenere banco, però, c’è soprattutto il portiere Vanja, che ha catturato l’attenzione di diversi club, tra cui il Napoli.

È proprio il portiere che sembra essere il nome più caldo per i partenopei e potrebbe rappresentare un rinforzo determinante. Non è un segreto infatti che Vanja susciti interesse: "Il portiere Vanja piace anche al Napoli," fanno sapere fonti vicine al mercato, lasciando trapelare che i discorsi sono già in corso.

Il mercato è una giungla, e in mezzo a tanti nomi, i Milinkovic-Savic sono pronti a mettersi in gioco. Il fatto che "I fratelli Milinkovic-Savic potrebbero essere tra i protagonisti del mercato" riaccende i riflettori su queste giovani promesse, dando ulteriore spinta ai dirigenti per muoversi con decisione.

In questo scenario, portiere e fratelli diventano pedine da non sottovalutare, con la possibilità di stravolgere equilibri già complicati in Serie A. Le trattative sono iniziate e il clamore non si placherà tanto presto.