venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Spalletti elogia la Juve e mira allo Scudetto, ma non rinuncia a una stoccata a De Laurentiis. Che ipocrisia!

#SpallettiAllaJuve CheDolorePartenopeo! Dal San Paolo al nemico, un colpo...

Juventus, Comolli osanna Spalletti: “Vinto solo con medi”. Da tifosi Lazio, un complimento al ribasso?

La Juventus pesca Spalletti: un altro affronto per noi...

Zenga a bocca aperta: “Indovinate cosa combinò Milinkovic-Savic al nostro primo incontro?”

Un retroscena da brividi su Vanja Milinkovic-Savic: Zenga ci...
PUBBLICITA

Lookman accende la lite: Atalanta furiosa con l’Inter, Napoli ci riprova – Un altro pasticcio calcistico italiano

Aggiornamenti esplosivi sul futuro di Ademola Lookman: l’attaccante dell’Atalanta fa gola a tutti! #CalcioMercato #Atalanta #LookmanFurioso

Il mondo del calcio è in fermento per le novità sul fronte di Ademola Lookman, l’attaccante di turno all’Atalanta che sembra non saper più dove sbattere la testa. Con queste voci di mercato che girano, pare che il ragazzo stia diventando il nuovo giocattolo ambito di squadre alla ricerca di un po’ di pepe in attacco – e francamente, chi non vorrebbe un tipo come lui a sparare gol a destra e a manca?

Gli insider parlano di importanti sviluppi che potrebbero stravolgere la sua carriera, con possibili offerte da club di prima fascia pronti a scommettere su di lui.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma diamoci una calmata: Lookman non è mica un fenomeno da circo, eh? Ha già dimostrato di saperci fare sul campo, e se queste trattative non si concretizzano, rischierebbe di restare bloccato in una squadra che, diciamolo, non è esattamente il top del top.

Insomma, la situazione è bollente, e i tifosi dell’Atalanta potrebbero presto dover salutare il loro asso, lasciando spazio a un mucchio di speculazioni. Resta da vedere se Lookman riuscirà a navigare in queste acque agitate senza affondare – o se, come al solito nel calcio, sarà solo l’ennesimo nome su cui scommettere per un’estate di follie.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 12:45 — Ultima alle 12:45
  1. Oggi