lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Conte rimpiange di non tornare alla Juve? La sua confessione fa sghignazzare noi laziali!

## Tifosi juventini parlano di Conte "pentito" per il...

Dopo la farsa Conte-Juve, non resta che il “mitico” ritorno a Napoli, eh? Che circo!

#NapoliInCrisi: E Che Cavolata, Il Festival Delle Baggianate Partecipa...

Il Napoli arranca in corsa: due giocatori pagano il prezzo più alto, parola di Giordano!

Il Napoli in tempesta: Giordano non risparmia critiche, e...

Crisi Napoli: Conte in arrivo per salvare la baracca? Le opinioni di Biasin e soci, da un laziale che ride sotto i baffi

#DibattitoSuConteAlNapoli: Il futuro del Napoli si infiamma, e io...
PUBBLICITA

Lookman accetta taglio stipendio per l’Inter: mossa eroica o semplice illusione nerazzurra?

Lookman all’Inter: Trattativa bollente, ma i bergamaschi vogliono di più!

Lookman è pronto a dire addio all’Atalanta per un nuovo capitolo, possibilmente con l’Inter, ma le carte in tavola non sono ancora tutte scoperte. Il club nerazzurro ha lanciato un’offerta per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni, mentre i bergamaschi sparano alto a 50 milioni e insistono per un trasferimento definitivo.

Dietro le quinte, servirà un ritocco all’offerta: si parla di alzare la parte fissa di un paio di milioni e aggiungere qualche bonus per chiudere il cerchio, perché altrimenti questa storia rischia di trascinarsi come una partita infinita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il nigeriano, con un accordo già in tasca per un contratto quinquennale da 4,5 milioni all’anno con l’Inter, è disposto a fare la parte del sacrificato e rivedere il suo stipendio verso il basso pur di accelerare l’operazione.

“Atalanta, i Percassi aspettano l’Inter (e Lookman ci mette lo stipendio)”, come titola oggi il Corriere di Bergamo, riassumendo perfettamente l’aria di attesa mista a pragmatismo che aleggia su questa trattativa. Con questi aggiustamenti, l’affare potrebbe finalmente decollare, lasciando l’Atalanta a contare i soldi e Lookman a inseguire nuovi orizzonti.