sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Lookman al Napoli a gennaio? Quel rinforzo azzurro che fa…

Lookman al Napoli? Gennaio potrebbe essere il nostro colpo da urlo! #ForzaNapoli #CalcioMercato #Lookman

Ah, amici miei, che emozione parlare di Ademola Lookman in questi giorni di mercato! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per l’azzurro, mi viene da dire che gennaio potrebbe essere il mese che cambia tutto per noi tifosi del Napoli. Questo talento dell’Atalanta, che da tempo si vocifera interessato sia al nostro Napoli che all’Inter, è un giocatore che fa sognare: veloce, imprevedibile, un vero incubo per le difese avversarie. Io, da supporter doc, non posso fare a meno di immaginare come sarebbe vederlo sfrecciare sul prato del Maradona, con la maglia azzurra che gli sta a pennello.

Certo, le voci di mercato ci tengono con il fiato sospeso. Lookman è accostato a noi e ai nerazzurri di Milano da un po’, e a gennaio tutto potrebbe accadere: un trasferimento lampo, un’offerta irrinunciabile, o magari resta fermo all’Atalanta per giocarsi le sue carte in Europa. Ma diamoci una svegliata, eh? Per noi napoletani, non è solo una questione di affari, è passione pura. Penso a quanto servirebbe un attaccante come lui per rinforzare l’attacco, magari per dare quel tocco in più in campionato. Io ci credo: se il Napoli mette sul piatto la giusta cifra, Lookman potrebbe essere nostro, e che goduria sarebbe! Immaginate i gol che segnerebbe contro le grandi, con il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – che trema di gioia.

Però, attenzione, non dimentichiamo i concorrenti. L’Inter è lì, pronta a soffiarcelo, e questo mi fa un po’ arrabbiare, da buon tifoso. Ma noi siamo il Napoli, terra di Maradona e di sogni impossibili, e gennaio è il momento perfetto per un colpo a sorpresa. Se la società ci crede, e noi ci crediamo, potremmo portarlo a casa e far saltare in aria la città di gioia. Alla fine, come sempre, l’importante è che il Napoli resti competitivo, e Lookman potrebbe essere la chiave per un finale di stagione da urlo. Forza Azzurri, teniamo gli occhi aperti!

Fonte