Lookman in fuga da Bergamo? Trattativa Inter bloccata, Atalanta rigida su 50 milioni #CalcioMercato #TransferWindow #LookmanDrama
Il futuro di Ademola Lookman appare sempre più lontano da Bergamo, con la permanenza del talentuoso esterno offensivo nigeriano all’Atalanta che si complica notevolmente. Nonostante le negoziazioni con l’Inter siano attualmente bloccate, le prospettive per Lookman di restare in maglia nerazzurra sembrano destinate a un esito negativo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Lookman, reduce da stagioni di alto livello con l’Atalanta, ha chiesto da tempo una cessione, attirando un forte interesse da parte dell’Inter. I nerazzurri hanno già un accordo con il giocatore, ma tra i due club persiste uno stallo.
L’offerta presentata dall’Inter, guidata da Ausilio e Marotta, non convince i dirigenti bergamaschi, che restano inflessibili sulla loro richiesta di almeno 50 milioni. Intanto, Napoli e Atletico Madrid appaiono più in disparte nelle trattative, mentre Barcellona è totalmente fuori dai giochi dopo l’acquisto di Rashford.

