venerdì, Novembre 15, 2024

Lookman: “Incredibile! Abbiamo scritto la storia”. De Roon: “Non ho parole”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Atalanta Vince l’Europa League: Una Serata di Gloria per i Nerazzurri

Enorme gioia per i giocatori dell’Atalanta dopo la vittoria dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen. L’Atalanta ha trionfato con un secco 3-0 contro il Bayer Leverkusen, conquistando così la sua prima coppa europea. L’impresa straordinaria della squadra allenata da Gasperini è stata resa possibile grazie a una prestazione superlativa di Lookman, che ha interrotto la striscia di imbattibilità dei tedeschi, durata ben 51 partite. Nel post partita, i protagonisti nerazzurri hanno parlato ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

La Prestazione di Lookman

Lookman ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione: "Sono molto molto contento, stasera ce l’abbiamo fatta tutti insieme. Abbiamo scritto la storia e il trofeo tornerà con noi a Bergamo. Incredibile! Lo scorso anno abbiamo fatto una grande stagione, ci siamo qualificati per l’Europa e questa stagione abbiamo vinto un trofeo insieme al mister. È davvero fantastico da parte di tutti, questa sera festeggiamo".

L’Importanza della Vittoria per l’Atalanta

Questa vittoria rappresenta un traguardo storico per l’Atalanta. La squadra ha dimostrato non solo forza sul campo ma anche una mentalità vincente, che le ha permesso di superare un avversario di alto livello come il Bayer Leverkusen. La straordinaria prestazione di Lookman e il lavoro di squadra orchestrato magistralmente da Gasperini sono stati determinanti per questo successo.

L’Atalanta non solo mette in bacheca il primo trofeo europeo della sua storia ma si afferma anche come una delle forze emergenti del calcio continentale. L’energia, la determinazione e lo spirito di squadra mostrati durante la partita augurano un futuro promettente per i nerazzurri in competizioni internazionali.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento