martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Conte colpito da un azzurro: “Bravo, è la strada vincente”

Conte elogia il suo asso: il Napoli è una...

Il juventino Pavan stuzzica il Napoli: “Sento già un vento che aiuta gli altri” – noi laziali ridiamo per primi!

#ForzaNapoliSempre: Quando i giornalisti juventini sparano a zero sui...

Cagliari al Maradona: Mani bucate senza Folorunsho e 4 big, ma Rog e Caprile ci provano. Facile per i miei Azzurri!

#ForzaNapoli, il Cagliari ci aspetta al Maradona: pronti a...

Lookman, Napoli non è la tua vera casa? La replica schietta del nigeriano.

Manna e il sogno Lookman: un rinforzo che fa...
PUBBLICITA

Lookman nel mirino: tifosi srotolano striscione polemico a Zingonia, “ennesima stupidata” notturna

Tifosi Atalanta furiosi con Lookman: “La maglia va onorata. Un’altra cazzata non verrà giustificata” #Atalanta #CalcioItaliano #TifosiInfuriati

I sostenitori dell’Atalanta non le mandano a dire e hanno affisso uno striscione piuttosto diretto fuori dal centro sportivo Bortolotti a Zingonia, proprio per rimettere in riga il loro giocatore Ademola Lookman. Dopo le sue assenze ingiustificate, che hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno, i tifosi della Curva Nord hanno voluto mandare un segnale chiaro: basta con queste pagliacciate sul campo.

Lookman, il nigeriano che ha saltato gli allenamenti per ben 15 giorni, è tornato ad allenarsi all’inizio di questa settimana, ma non insieme al resto della squadra, come deciso dal club. È un bel disordine, ma sembra che l’Atalanta stia cercando di sistemare le cose, offrendo una chance per ricucire il rapporto.

Tuttavia, i tifosi non sono tipo da chiudere un occhio facilmente. Hanno avvertito che questa sarà l’ultima tolleranza per comportamenti del genere da parte del calciatore: d’ora in poi, guai a non rispettare la maglia e il gioco, o potrebbero esserci guai più seri in arrivo.