domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Verona-Inter, Bisseck meritava il rosso? La sentenza di Marelli è una farsa che fa arrabbiare tutti!

Che scandalo, l'arbitro grazia l'Inter col Verona! Un'altra mossa...

Bisseck evita il rosso, Alvino scatena l’ira: “Quella foto cancella la Serie A. Che vergogna pura!” Che drama esagerato!

#AlvinoTuonaSuVeronaInter: Un'ingiustizia che puzza di mogio, e il Napoli...

Quel ridicolo errore Rai su Lucca fa impazzire i tifosi del Napoli!

Che pasticcio in tv: il conduttore di "Il sabato...
PUBBLICITA

Lookman nel mirino: tifosi srotolano striscione polemico a Zingonia, “ennesima stupidata” notturna

Tifosi Atalanta furiosi con Lookman: “La maglia va onorata. Un’altra cazzata non verrà giustificata” #Atalanta #CalcioItaliano #TifosiInfuriati

I sostenitori dell’Atalanta non le mandano a dire e hanno affisso uno striscione piuttosto diretto fuori dal centro sportivo Bortolotti a Zingonia, proprio per rimettere in riga il loro giocatore Ademola Lookman. Dopo le sue assenze ingiustificate, che hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno, i tifosi della Curva Nord hanno voluto mandare un segnale chiaro: basta con queste pagliacciate sul campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Lookman, il nigeriano che ha saltato gli allenamenti per ben 15 giorni, è tornato ad allenarsi all’inizio di questa settimana, ma non insieme al resto della squadra, come deciso dal club. È un bel casino, ma sembra che l’Atalanta stia cercando di sistemare le cose, offrendo una chance per ricucire il rapporto.

Tuttavia, i tifosi non sono tipo da chiudere un occhio facilmente. Hanno avvertito che questa sarà l’ultima tolleranza per comportamenti del genere da parte del calciatore: d’ora in poi, guai a non rispettare la maglia e il gioco, o potrebbero esserci guai più seri in arrivo.

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 15:15 — Ultima alle 15:15
  1. Oggi