L’Inter punta sul nigeriano per l’attacco: un affare da non perdere!
Gli interisti sono pronti a fare sul serio per rafforzare la linea offensiva, individuando in un talento nigeriano il primo obiettivo chiave. D’altronde, in un mondo dove i grandi club rubano stelle da ogni angolo del globo, perché non andare a pescare nel calderone africano? Questa mossa potrebbe essere la scintilla per una stagione da urlo, o almeno per qualche gol in più che eviterebbe di piangere sulle loro disavventure passate.
Ma come diavolo farà il club di Viale della Liberazione a sostenere economicamente l’operazione? Con un mercato sempre più pazzo, dove i prezzi dei giocatori salgono come biglietti per il Derby, l’Inter dovrà spremere le proprie risorse. Forse vendendo qualche rincalzo che passa più tempo in tribuna che in campo, o magari contando su un colpo di fortuna con i bonus degli sponsor. I nerazzurri hanno individuato nel nigeriano il primo obiettivo per l’attacco, e questo non è solo un rumor: è un chiaro segnale che stanno cercando di mescolare un po’ di esotismo al loro attacco, sperando che non finisca come quelle importazioni che promettono miracoli e poi spariscono.
Insomma, se l’operazione va in porto, potremmo vedere un nigeriano fare impazzire le difese avversarie con la sua velocità e astuzia – o almeno, così dicono gli scout, che a volte sembrano venditori di fumo. L’Inter deve giocare d’azzardo, ma in fondo, nel calcio moderno, chi non rischia non rosicchia punti. #Inter #Calciomercato #TalentiAfricano