NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lopetegui potrebbe diventare l’allenatore del Napoli secondo una nuova indiscrezione proveniente dalla Spagna

In caso di addio di Rudi Garcia, da chi verrà ricostruito il Napoli? Il mister francese difficilmente si dimetterà. Ci sarà un esonero o si andrà avanti insieme?

Aurelio De Laurentiis sta ponderando molto in queste ore: Rudi Garcia è in una posizione incerta, forse anche in pericolo. Le parole del presidente sono state molto chiare. Oggi, però, il mister francese si trova ancora regolarmente al suo posto e guiderà l’allenamento in preparazione per i prossimi impegni dopo la pausa internazionale. Si sta facendo il nome con insistenza di Antonio Conte, ma come riferito in Spagna da Relevo, il tecnico italiano non è l’unico nella lista.

Uno dei candidati per la caldissima panchina azzurra è anche lo spagnolo Julen Lopetegui. L’ex allenatore del Siviglia e del Real Madrid sta aspettando il progetto più interessante da cui ripartire. La sua prima scelta sarebbe la Premier League, tuttavia sta seguendo con curiosità gli sviluppi riguardanti il Napoli. Le prossime ore saranno probabilmente decisive. Siamo in attesa per capire quali decisioni prenderà Aurelio De Laurentiis.

 


Leggi anche