lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’opinione di Chiariello: “Napoli più forte che mai, la lotta per lo scudetto è aperta!”

Secondo il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto durante la trasmissione ‘Campania Sport’ su Canale 21, il Napoli ha dimostrato tutto il suo valore nel recente poker inflitto al Lecce.

Chiariello ha esordito così nel suo editoriale: “Dopo la partita contro il Bologna e il rigore sbagliato da Osimhen, non mi ero preoccupato più di tanto. Tuttavia, il presidente De Laurentiis aveva anticipato gli sviluppi con un tweet enigmatico che in realtà celava un profondo senso di fiducia. Molti si sono lasciati ingannare, ma lui aveva capito tutto. I colloqui tra allenatore e squadra hanno sortito effetti positivi. Garcia ha dimostrato grande intelligenza e umiltà nell’ascoltare i giocatori. La svolta è avvenuta a Bologna, da quel momento siamo rinati.”

E continua: “Negli ultimi incontri, il Napoli ha inflitto ben 4 gol sia all’Udinese che al Lecce. Questa squadra è decisa, forte e aggressiva. Kvara è tornato in forma e quando Osimhen è in campo, è un vero motore. Non ci sono più dubbi, lo scudetto è a portata di mano e chiunque cerchi di togliercelo dovrà combattere duramente, perché il Napoli non ha intenzione di mollare”

Non resta che attendere le prossime sfide per capire se il Napoli riuscirà a mantenere la sua posizione di rilievo e a lottare per lo scudetto. La strada è ancora lunga, ma la squadra partenopea sembra determinata a raggiungere l’obiettivo finale.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS