sabato, Aprile 27, 2024

Lorenzo Insigne deciso a lasciare Toronto: gli ostacoli da superare

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha espresso il desiderio di lasciare la Major League Soccer e fare ritorno in Italia. Tuttavia, ci sono due problemi che stanno frenando il suo addio.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’avventura di Lorenzo Insigne a Toronto sembra essere sempre più vicina alla conclusione. Il giocatore guadagna infatti 7,5 milioni di euro all’anno e ha il problema della residenza: deve rimanere negli Stati Uniti per almeno altri due anni, altrimenti dovrà affrontare conseguenze finanziarie significative con il fisco statunitense.

Nonostante questi ostacoli, Lorenzo Insigne potrebbe interessare all’Inter nella prossima finestra di mercato invernale. I nerazzurri stanno cercando un profilo di punta per rafforzare l’attacco, e il nome di Insigne potrebbe attirare l’attenzione della dirigenza, che potrebbe valutare un investimento economico per averlo. Il giocatore potrebbe inserirsi bene negli schemi di Simone Inzaghi, ricoprendo il ruolo di supporto a Lautaro Martinez e fornendo un’alternativa importante per l’attacco della squadra nerazzurra.

Fonte: areanapoli.it

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS