domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne: l’attaccante napoletano in cerca di un posto nell’Italia di Spalletti

PUBBLICITA

Il giocatore sogna una convocazione per gli Europei 2024 dopo un partenza positiva con il Toronto FC.

L’attaccante Lorenzo Insigne ha iniziato la sua avventura nella Major League Soccer con il Toronto FC segnando un gol da cineteca e contribuendo alla vittoria della sua squadra. Dopo una stagione difficile segnata da infortuni e difficoltà di adattamento, Insigne è determinato a tornare protagonista e dimostrare il suo valore.

Nella seconda giornata del nuovo campionato, Insigne ha già siglato un gol, mostrando la sua voglia di riscatto e di ritrovare la migliore forma. Questo potrebbe attirare l’attenzione del suo ex allenatore Luciano Spalletti, attualmente alla guida dell’Italia, che ricerca soluzioni per migliorare il reparto offensivo della nazionale.

Con la Nazionale italiana che sta attraversando un momento di difficoltà sotto porta e con l’indisponibilità di giocatori come Berardi, Insigne sogna di poter tornare a vestire la maglia azzurra e di partecipare agli Europei per difendere il titolo conquistato in Inghilterra. Con il chiaro messaggio “Mister, ci sono anche io”, l’attaccante napoletano spera di conquistare un posto nella lista dei convocati di Spalletti.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento