martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lotito attacca Galliani: “Scegli Milan o Inter, io non perdono”

**Claudio Lotito critica Adriano Galliani: “Scegliere tra Milan e Inter, io non perdono”**

Al termine della proiezione del film “C’è anche domani”, che celebra la vita di Ennio Doris, fondatore di Mediolanum, l’atmosfera si è fatta tesa. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha preso di mira Adriano Galliani, dirigente del Monza, per le dichiarazioni rilasciate durante un’audizione al Senato sul calcio. Lotito ha espresso un netto dissenso rispetto alle opinioni di Galliani, sottolineando l’importanza della coesione nel panorama calcistico italiano.

Scontro tra Lotito e Galliani

La critica di Claudio Lotito nei confronti di Adriano Galliani è emersa chiaramente in seguito alle posizioni espresse dal dirigente del Monza durante l’audizione al Senato. Mentre Galliani ha evidenziato contrasti interni nel sistema calcistico, Lotito ha ribadito la necessità di collaborazione e unità per il progresso del calcio italiano.

Contrastanti posizioni nel calcio

Le divergenze tra Lotito e Galliani mettono in luce le tensioni presenti nel mondo calcistico italiano. Mentre alcuni dirigenti come Lotito puntano alla coesione e alla solidarietà per affrontare le sfide comuni, altri come Galliani sembrano concentrarsi sui contrasti interni. Un dibattito che evidenzia le diverse visioni all’interno del panorama calcistico nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS