Polemiche arbitrali post Napoli-Inter: Il boss della Lazio ci si butta? Ma noi napoletani non ci stiamo! #ForzaNapoli #CalcioPassionale #AzzurriSempre
Ah, che nervi! Dopo la sfuriata di sabato con l’Inter, dove gli arbitri hanno combinato un casino che ancora ce lo sogniamo, ecco che pure il patron della Lazio deve metterci il suo zampino. Come se non bastasse il nostro Napoli a difendersi da solo in questo calcio sempre più ingarbugliato. Io, da vero partenopeo e tifoso accanito, vedo rosso: queste polemiche non fanno altro che sottolineare quanto il nostro gioco, fatto di cuore e sudore, venga spesso penalizzato da fischi che puzzano di ingiustizia.
Immaginatevi la scena: il Napoli che lotta su ogni pallone, con i nostri eroi in campo che danno anima e corpo, e poi arrivano le decisioni che cambiano tutto. Rigore negato alla Juve? Caressa: “Gila stende Conceicao e si lamenta come un bimbo viziato”
Juventus nel caos: Tudor a un passo dall’esonero, tre papabili in rampa. I soliti grattacapi bianconeri!
Serie A: Lazio batte Juventus 1-0, Tudor inciampa di nuovo. Che impresa, Sarri!
Pioli e la Fiorentina sfidano l’Inter: “Mercoledì li facciamo sudare”. Gran reazione col Bologna, ma chi ci crede?
Insomma, mentre il patron della Lazio butta lì le sue parole, io mi chiedo: ma quanti altri vogliono intromettersi nelle nostre battaglie? Noi napoletani lo sappiamo bene, il calcio è passione pura, non un teatrino. Speriamo che queste polemiche servano almeno a pulire un po’ il gioco, perché il Napoli, con il suo fuoco dentro, non si ferma di sicuro. Forza azzurri, sempre e comunque!

