domenica, Aprile 28, 2024

Lotito pensa ad un ex Napoli per la panchina. Zaniolo nel mirino, ci pensa anche ADL

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Claudio Lotito pensa a un ex allenatore del Napoli per la panchina: ecco i dettagli

Claudio Lotito, presidente della Lazio, sta valutando diverse opzioni per la prossima stagione agonistica, e una di queste potrebbe essere un ex allenatore del Napoli. Dopo l’addio di Maurizio Sarri, la panchina dei biancocelesti è attualmente affidata al vice Martusciello, ma non sono esclusi colpi di scena da qui alla fine del campionato. Tutto dipenderà dai risultati ottenuti dalla squadra nelle prossime partite.

Lotito sta prendendo in considerazione varie candidature per il prossimo allenatore, e uno dei nomi emersi nelle ultime ore è quello di un ex tecnico del Napoli. Il presidente sta seriamente valutando questa possibilità, cercando di individuare la figura giusta per guidare la squadra nella prossima stagione.

Nel frattempo, tra i giocatori nel mirino della Lazio c’è anche Zaniolo, su cui sta pensando anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. La prossima estate potrebbe quindi riservare diverse novità per entrambe le squadre, sia a livello di panchina che di rosa.

Resta quindi da attendere ulteriori sviluppi e annunci ufficiali da parte dei club coinvolti, per capire quali saranno le scelte definitive in vista della prossima stagione calcistica.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS