lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Lotito pizzica la Juventus senza menzionarla: ”Sapete a chi mi riferisco”

Claudio Lotito, capo della Lazio, ha lanciato una frecciata alla Juventus durante il suo intervento su Radio Roma Sound.

Il leader dei biancocelesti, Claudio Lotito, intervistato da Radio Roma Sound, ha voluto inviare una frecciata piuttosto evidente alla Juventus: “Non forniscono illusioni, ma realtà solide. Ho speso 100 milioni? Non ritengo che il denaro sia sufficiente per formare una grande squadra, ma è vero che abbiamo gestito il mercato dei trasferimenti con scelte che spero daranno i loro frutti alla fine della stagione. Il nostro progetto è credibile”.

“Una volta i nostri giocatori erano ambiti dai grandi club e, storicamente, è sempre stato così che acquistavano i giocatori da noi. Mentre oggi è successo il contrario e siamo stati noi a ingaggiare giocatori dai grandi club, ed è chiaro a chi mi riferisco (alla Juventus, i biancocelesti hanno infatti acquistato Rovella e Pellegrini dai bianconeri, ndr). Credo di aver messo il club nelle condizioni di avere una squadra competitiva”, ha aggiunto Lotito.

Fonte