Claudio Lotito, senatore e presidente della Lazio, ha concesso una lunga intervista a Rai 3, nel corso della trasmissione ‘Finché la barca va’. Tra i tanti argomenti trattati, uno dei più discussi riguarda il falconiere Juan Bernabé, il cui incarico è stato revocato dopo la condivisione sui suoi profili social dei risultati della sua nuova protesi peniena.
Il caso Bernabé
Lotito ha chiarito la posizione del club riguardo Bernabé, enunciando: "Sta ancora a Formello, l’aquila invece purtroppo non c’è e non so dove l’abbia portata. Sta occupando abusivamente e senza titolo una… Così il presidente esprime preoccupazione per la sparizione dell’aquila, simbolo e mascotte del club, trasmettendo un messaggio chiaro sulla gestione di situazioni interne sensibili.
Continuano le polemiche alla Lazio
Non è il primo caso controverso che il presidente Lotito si trova a gestire durante il suo incarico, ma la scomparsa della mascotte si aggiunge a una serie di eventi che stanno mettendo a dura prova il dirigente e la squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il Napoli punta a rinforzare la difesa con un talento dell’Atletico: gennaio si prospetta scoppiettante!
Gasperini: “Napoli campione già in tasca, Roma ha fame di vittorie e calcio vero”
Cds plaude a JJ e Spinazzola: “Il vero mercato è anche talento e gioco, non solo portafogli gonfi”
Conte esulta: il rientro di Buongiorno è imminente, il mister ha già pronte le strategie per la sfida!
[]
Lotito sul caso Bernabé: “L’aquila non c’è più, il falconiere abusivo in una stanza a Formello”
Claudio Lotito, senatore e presidente della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a Rai 3, nel corso della trasmissione ‘Finché la barca va’. Tra le altre cose sulle quali si è soffermato, anche l’ormai celebre caso del falconiere Juan Bernabe, sollevato dal suo incarico dopo aver diffuso sui suoi profili social con anche un certo entusiasmo i risultati della nuova protesi peniena.
Ha quindi spiegato su Bernabé, il presidente della Lazio: “Sta ancora a Formello, l’aquila invece purtroppo non c’è e non so dove l’abbia portata. Sta occupando abusivamente e senza titolo una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale