domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Il Napoli con Conte è una vera scocciatura: la replica polemica di un laziale stizzito

Ravezzani Critica il DS del Napoli? Ma Noi Azzurri...

Conte col coltello dalla parte del manico: a gennaio, decisioni clamorose che faranno tremare tutti!

#ForzaNapoliETutteLeSueStrategie: Conte al Timone con Pieni Poteri, Gennaio Potrebbe...

Conte nei guai dopo la debacle col Bologna? Il Napoli prova a difenderlo, ma i dubbi restano!

Crisi azzurra: Conte e il Napoli nel turbine, la...
PUBBLICITA

Lotito sul nuovo stadio Lazio: “Convinto che si farà, avremo un museo”

In occasione dell’evento celebrativo per i 125 anni della fondazione della società sportiva Lazio, il presidente ‘Claudio Lotito’ ha dichiarato un forte impegno per il progetto stadio Flaminio. “Oggi abbiamo la possibilità di diventare punti di riferimento con una serie di iniziative che rappresentano l’orgoglio di essere laziali,” ha dichiarato Lotito, sottolineando l’importanza dello stadio come simbolo della storia e identità del club.

L’obiettivo di una casa propria

Lotito ha espresso la volontà di trasformare il Flaminio in una “casa storica” per la Lazio, una struttura capace di ospitare non solo le partite ma anche un museo dedicato al club. “Sono convinto che lo stadio, se dipenderà dalla Lazio, verrà realizzato. E permetterà di avere un museo stabile oltre all’orgoglio di avere una casa tutta nostra”, ha affermato, evidenziando il desiderio di creare un impianto che possa fungere da punto di riferimento per i tifosi e da orgoglio per la società.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’iniziativa testimonia l’ambizione del club di consolidare il proprio patrimonio storico e culturale, sottolineando l’importanza di avere una sede stabile che rifletta l’identità laziale e rafforzi il potere attrattivo del club.

Lazio, Lotito sul nuovo stadio: “Sono convinto che si farà, avremo anche un museo”


(ANSA) – ROMA, 17 MAR – “Oggi abbiamo la possibilità di diventare punti di riferimento con una serie di iniziative che rappresentano l’orgoglio di essere laziali, come lo stadio Flaminio perché vogliamo avere la nostra casa storica, quella che ci appartiene per quanto dimostrato. Sono convinto che lo stadio, se dipenderà dalla Lazio, verrà realizzato. E permetterà di avere un museo stabile oltre all’orgoglio di avere una casa tutta nostra”. Claudio Lotito, durante l’evento celebrativo per i 125 anni della fondazione della società sportiva Lazio, torna a parlare dello stadio Flaminio….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale