Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha ceduto un centrocampista prima della partita Napoli-Lazio.
Due squadre che hanno lavorato intensamente negli ultimi giorni di mercato, si affronteranno domani allo Stadio Maradona. Il Napoli ha acquistato Jesper Lindstrom dall’Eintracht Francoforte per prendere il posto di Lozano. La Lazio, invece, ha accolto Mateo Guendouzi. Entrambi gli acquisti sono stati importanti per le rispettive squadre. Il Napoli ha speso circa 30 milioni di euro, mentre la Lazio quasi 20 milioni di euro. Cassano non risparmia: “Dopo un anno, zero evoluzione, carriera breve al Milan”
Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Tuttavia, prima della partita, il presidente Claudio Lotito ha effettuato anche una cessione. L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale della Lazio e riguarda Marcos Leonardo, che si trasferisce al PAOK Salonicco. Di seguito è riportato il comunicato: “La S.S. Lazio annuncia la temporanea cessione dei diritti sportivi del calciatore Marcos Antonio Silva Santos al PAOK Salonicco. Il club greco ha un’opzione di riscatto per l’acquisizione definitiva dei suoi servizi sportivi”.

