Teun Koopmeiners è vicino alla Juventus: parla Gianluca Di Marzio
Teun Koopmeiners, attualmente centrocampista dell’Atalanta, è al centro dell’attenzione per un possibile trasferimento alla Juventus. Gianluca Di Marzio ha discusso della situazione in un’intervista a SKY.
“Ha pesato il fatto che l’anno scorso l’Atalanta disse già di no al Napoli per 48 milioni di euro e forse ora il giocatore vuole andare via. Per me giocatori come Koopmeiners sono i classici che si prendono a giugno non a 7 giorni dalla finale di Supercoppa, forse sia il Napoli l’anno passato che la Juventus ora hanno tirato un po’ troppo la corda.
Potrebbe interessarti
Leggi di più su Calcio
Incredibile scandalo: Udogie minacciato con una pistola da un agente, un dettaglio che gela il sangue!
Lavezzi saluta ex compagno: che rimpianto inutile per i tifosi del Napoli, poveri sventurati!
De Rossi torna in Serie A da allenatore: patto siglato e un milione in tasca. Speriamo non diventi un altro problema per noi laziali!
Bologna trema: brutto colpo prima del Napoli, ha saltato l’allenamento! Che occasione per gli azzurri!
La Situazione di Koopmeiners
Teun Koopmeiners è uno dei calciatori più discussi del momento. Il centrocampista dell’Atalanta si è impegnato con la Juventus, ma al momento manca ancora un accordo ufficiale tra le due squadre.
Le Parole di Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo, ha commentato la situazione ai microfoni di SKY. Secondo Di Marzio, l’esito del caso Koopmeiners è ancora incerto:
“Come andrà a finire il caso Koopmeiners? Potrebbe succedere di tutto, anche che l’Atalanta dica ‘comando io’ e tenga il punto. Certo, rischi di farti male, perché con che testa lo tieni lì?”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

