giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Lazio in subbuglio: giocatori vogliono partire, ma non li svendono, e noi napoletani ci divertiamo a guardare

Lotito e le sue dichiarazioni post-partita: un altro show...

Da 20 giorni il Torino corteggia Marianucci, ma il Napoli non transige sul prezzo

Il Torino ci prova con Marianucci: e noi napoletani...

Raspadori verso l’Italia: una novità che potrebbe ravvivare le speranze azzurre per Napoli

Raspadori alla Roma? Ma che sta succedendo al nostro...
PUBBLICITA

Lozano ha messo in contatto il PSV per il suo ritorno in Eredivisie: il dietro le quinte

Hirving Lozano ha espresso fortemente il desiderio di tornare al Psv e sembra aver agito come mediatore tra il club olandese e il Napoli.

Il Napoli, dopo aver acquisito il centrocampista offensivo (ma può giocare anche come esterno alto) Jesper Lindstrom, ha preso la decisione definitiva di cedere Hirving Lozano. L’accordo è stato raggiunto con il PSV al termine di una lunga trattativa, con un particolare retroscena di mercato che è emerso negli ultimi giorni. Secondo quanto rivelato dal sito olandese ED, sembra che sia stato Lozano a iniziare i contatti con il club biancorosso per il suo ritorno in Eredivisie, chiamando direttamente la sua ex squadra.

Il terzino messicano ha parlato con Marcel Brands con l’obiettivo di raggiungere un accordo economico e quindi definire la trattativa con il Napoli. Da lì sono iniziate le interazioni tra la società azzurra e quella olandese. Inizialmente c’erano posizioni divergenti sulle cifre, ma poi è stato trovato un accordo che sembra abbia soddisfatto tutte le parti coinvolte. A Napoli, Lozano ha vissuto sia momenti positivi che negativi. Al Psv avrà sicuramente l’opportunità di dimostrare tutto il suo valore.

Fonte