L’ex agente del giocatore messicano: “Il vero Chucky a Napoli si è visto raramente, soprattutto con Gattuso”.
Alessandro Monfrecola, ex rappresentante e intermediario di Hirving Lozano, è intervenuto in Marte Sport Live, condotta da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte: “La trattativa per Lozano con il Psv era in uno stato avanzato, ad Eindhoven lo aspettano con grande entusiasmo perché ha lasciato un’impressione positiva. Sicuramente in Olanda è stato più apprezzato rispetto a quanto non lo sia stato a Napoli, ed è anche vero che il vero Chucky a Napoli si è visto raramente, soprattutto con Gattuso”.
Poi ancora: “Chi fa l’affare? Direi che sia il Psv che il Napoli ci guadagnano, perché gli olandesi accolgono un calciatore forte a soli 15 milioni dopo averne incassati 45 4 anni fa, e il Napoli ottiene un buon risultato economico, considerando che il contratto del ragazzo scade nel 2024. Lozano invece fa un passo indietro rispetto al Napoli, avrà sicuramente uno stipendio inferiore rispetto agli azzurri. Aspetta una buonuscita? Non lo so, ma Lozano è una persona corretta e non farà pressioni se gli accordi saranno trovati. Il Psv ha l’impegno di questa sera con il Rangers, quello che rallenta un po’ la chiusura dell’affare, anche se in Messico hanno molta fiducia che possa essere concluso a breve”.
“Lindstrom più forte di Lozano? Il vero Lozano, al Psv e con la nazionale messicana, secondo me è più forte del danese, che comunque resta un ottimo acquisto per il Napoli”, ha sottolineato il rappresentante.