mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Lozano: ”Mi sono inserito nel glorioso passato del Napoli. I tifosi mi hanno dimostrato un grande affetto, è stata un’esperienza straordinaria”

Le dichiarazioni di Chucky ai canali ufficiali del PSV, in cui ricorda il trionfo dello Scudetto con la squadra azzurra.

Hirving Lozano ha deciso di rivolgersi ai canali ufficiali del PSV, la squadra in cui è appena arrivato dal Napoli, ricordando con emozione l’esperienza vissuta in Campania: Sono felicissimo di essere qui, tornare in questa squadra è una sfida entusiasmante: sono davvero contento di questa avventura. Fin dal momento in cui sono atterrato, ho provato delle sensazioni meravigliose, il panorama offre delle immagini spettacolari che mi hanno fatto riaffiorare tanti bei ricordi. Ho militato qui per due anni e spero di fare ancora meglio, questa volta”.

Il Chucky ha poi aggiunto: Sono la stessa persona che se ne andò qualche stagione fa? No, sono molto cambiato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ho imparato tanto e mi sento cresciuto. Cosa mi è mancato di più di Eindhoven? So che qui si vive una vita molto tranquilla ed ho sempre portato questa città nel mio cuore. La mia famiglia ha sostenuto la mia decisione di tornare in Olanda? Certamente, siamo tutti felici di questa scelta. Darò il massimo per il PSV”.

E ancora: Come ho vissuto l’ultimo anno a Napoli? In generale, ho avuto numerose esperienze piacevoli in Campania e ho maturato molto. I napoletani sono sempre calorosi, amano i calciatori e li trattano veramente bene. Vincere lo Scudetto è stato un’esperienza straordinaria, soprattutto dopo tanti anni senza un titolo in città. Resterò nella memoria del Napoli: è un motivo di orgoglio”.

Fonte

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri